Cooperativa edilizia Unioncasa Assemblea dei Soci . Anno 2017

RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLA GESTIONE. ASSEMBLEA GENERALE / RELAZIONE DEL CONSIGLIO AMMINISTRAZIONE / BILANCIO 2016 / BORSE DI STUDIO 2017

L’assemblea dei soci della Cooperativa Edilizia Unioncasa ha approvato il bilancio riferito allo scorso anno e importanti modifiche allo statuto e ai regolamenti interni
Venerdì 28 aprile, l’assemblea dei soci della Cooperativa Edilizia Unioncasa Scarl ha approvato il bilancio riferito al 2016 che per l’ennesimo anno si è chiuso con un risultato positivo, nonostante il forte rallentamento dell’attività produttiva. In particolare, malgrado la contrazione del valore della produzione che si attesta in 2.736.159 euro, l’utile generato ammonta a 11.485 euro che, al netto dell’accantonamento ai Fondi di promozione Cooperativa, l’assemblea ha deliberato di destinare a incremento delle riserve e del patrimonio della cooperativa. Detto patrimonio, che ha raggiunto la ragguardevole somma di 20.256.615 euro, costituisce una concreta garanzia per l’operatività futura della cooperativa e al contempo un indice di tranquillità per i futuri soci.
“ L’anno trascorso - afferma il presidente di Unioncasa Paolo Meschiari - ha visto la Cooperativa fortemente impegnata nella progettazione e nell’adempimento di tutte le formalità tecnico-burocratiche necessarie all’ottenimento dei permessi di costruire di importanti iniziative, previste a per complessivi , di cui 11 alloggi di edilizia convenzionata, a , nel , perdi edilizia convenzionata ed a , per sempre di edilizia convenzionata; cantieri tutti, questi, che si avvieranno nel 2017, dando nuovo slancio alla nostra attività caratteristica, volta a destinare importanti risorse sul territorio.”
L’assemblea ha visto inoltre approvare, con consenso unanime, alcune importanti modifiche allo Statuto e ai Regolamenti interni, necessarie per rendere gli stessi sempre più attuali, al passo con le mutate esigenze della base sociale e idonei ad affrontare le sfide future. L’assemblea si è poi conclusa con la consueta premiazione dei soci e figli di soci diplomati e laureati con il massimo dei voti con l’attribuzione di n. 8 borse di studio fino a un massimo di 500 euro ciascuna per le lauree magistrali.

image-1
post image
Borsa di Studio

Avviso di convocazione

Cooperativa edilizia Unioncasa - Assemblea dei Soci
post image